Info sul Delirio

Delirio Club Prive’


Il Delirio Club è situato a 30 km da Bari,precisamente in  Gioia del Colle(BA).

Immerso completamente nel verde,con parcheggio privato e custodito.

Il Delirio Club è un locale di incontri per singoli e  coppie sofisticate, alla ricerca di piacevoli momenti indimenticabili e speciali.

 Massimo comfort e riservatezza è ciò che ci distingue, il tutto in un ambiente limpido e affascinante, distinto per la sua eleganza e raffinatezza.

 Il Delirio Club è un Locale accogliente, dove i vostri desideri verranno magicamente trasportati in un mondo alchemico, sensuale, dove tutto vi sembrerà un sogno che verrà presto realizzato.

Serate bollenti ed accattivanti, eventi settimanali organizzati a tema con uno staff di animazione di eccellenza,un D.J. che vi farà ballare tutta la notte facendovi “delirare”.

Il Delirio Club Prive’ è il luogo più adatto per tutti coloro che desiderano avventurarsi in esperienze nuove ed entusiasmanti,con il massimo della privacy.

Al Delirio Club potrete rilassarvi e scrutare l’atmosfera erotica e sensuale che vi circonderà,magari sorseggiando i nostri cocktail sapientemente preparati dal nostro barman o bevendo un buon caffè…

E poi il privè, dove vivere ogni tipo di situazione,dalla più esplicita alla più nascosta,per il piacere di essere liberi di esternare tutte le vostre fantasie.

Ci sono una serie di stanze a tema,tra cui la sala coppie, glory hole, gabbia, dark room e molte altre ancora.

Giochi trasgressivi,emozionanti avventure,dove il piacere e il peccato si fondono in un’unica parola…La trasgressione!

 Venite a trovarci nel Club Prive più esclusivo della Puglia…

Il Club Privè che sta facendo parlare tutta l’Italia per i suoi Lunedì, con numeri da record.

Moltissimi vengono da fuori regione per vivere una nostra serata.

 Il locale è dotato di impianto di climatizzazione, per una temperatura ideale sia d’estate che d’inverno.

Al Delirio Club in estate potrete godere del giardino dell’Eden, un’area estiva intrigante, con divani e letti tra gli ulivi.

L’ingresso al locale è consentito ai soli soci maggiorenni.