Le nostre regole

Regole e comportamento

L’APS DELIRIO è un circolo privato, dove ogni socio è tenuto all’osservazione di poche ma essenziali regole che vengono accettate, in ogni loro parte, alla sottoscrizione della richiesta di associazione.

L’ ingresso al Circolo è consentito esclusivamente a persone maggiorenni ed preventivamente associate.

Per essere ammessi, i nuovi soci devono avere i requisiti necessari.

È indispensabile l’esibizione di un documento d’identità.

Il tesseramento è obbligatorio ed individuale, non si può imporre la propria presenza se questa non è gradita alla direzione dell’associazione.

Il presidente o i suoi incaricati, hanno la facoltà di ritirare la tessera senza proviron uk alcuna spiegazione e per il periodo che ritiene più opportuno o può rifiutare la richiesta di affiliazione a chi non dimostri di avere i requisiti necessari per associarsi..

CONSIGLI:

L’APS DELIRIO è un punto d’incontro tra persone che vogliono provare emozioni, passioni e fantasie intriganti, finalizzate a una cultura aperta e moderna del vivere la propria vita.

Al club DELIRIO, tutto è permesso (nei limiti delle regole del buon senso e delle leggi vigenti) ma nulla è dovuto.

Ci si propone con educazione, rispetto e classe, senza per questo avere diritto o pretendere nulla.

Riservatezza, discrezione, buona educazione, pulizia, rispetto per le persone che si trovano all’interno, abbigliamento decoroso e consono all’ambiente sono elementi indispensabili.

Tutti coloro che assumeranno atteggiamenti invadenti, maleducati, prepotenti, poco decorosi o comunque molesti, verranno allontanati dal locale, immediatamente e sospesi dal frequentare il club sino a data da destinarsi.

Chi entra in coppia ha l’obbligo di vivere il club sempre in coppia e mai dividersi all’interno della struttura.

Scenate di gelosia devono rimanere fuori dal locale e mai all’interno.

Tutto lo Staff del Club è a disposizione dei Soci per guidarli e per metterli a loro agio, cercando di far vivere a fondo la dimensione e la realtà della vita associativa.

Non esitate a richiedere il loro intervento se qualcosa non vi è chiaro.

Le persone dello Staff, sono disponibili per ogni situazione di tipo gestionale, ma non a disposizione; infatti non possono in alcun modo essere partecipativi o interagire con i frequentatori dell’associazione.