Prima volta al Delirio Club ???
L’ingresso al Delirio club prive’ è consentito solo ai maggiorenni che vogliano vivere esperienze di libera sessualità.
Gli ospiti dell’ APS Deliro Club, sono tenuti ad avere un abbigliamento adeguato, no a scarpe ginniche e abbigliamento trasandato, si ad abiti sexy e provocanti per la Lei e abbigliamento casual elegante e trendy per Lui (no pinocchietti in estate).
Entrare al Delirio club non significa avere diritto a prestazioni sessuali dal momento che si è liberi di proporsi ma anche di rifiutare.
Non è consentito allungare le mani su chi non lo gradisce e su chi non vi abbia fatto capire di gradire la vostra attenzione.
Al Delirio Club è consentito e gradito l’ingresso ai singoli nelle serate a loro dedicate, sempre che abbiano un comportamento adeguato e rispettoso nei confronti degli altri soci frequentatori ed un abbigliamento consono.
L’ingresso al Delirio club è consentito solamente agli associati ed ai loro ospiti.
Se non si è provvisti della tessera associativa, provvedere a fare domanda di iscrizione all’ingresso.
Associarsi non deve incutere timore, perchè la tessera garantisce che ti trovi in un luogo in regola con la legge ed assolutamente privato.
Le relazioni che si instaurano nel club prive’ potranno proseguire al di fuori dello stesso purchè di comune accordo e senza coinvolgere direttamente o indirettamente il club.
La Presidenza del Club si raccomanda vivamente di segnalare ogni comportamento equivoco dei soci.
L’USO di Cellulari, videocamere e fotocamere sono VIETATI ALL’INTERNO DEL CLUB.
Mantenere un tono di voce soft, sopratutto nei pressi delle stanze in quanto potrebbe dar fastidio a chi è all’interno.
Assolutamente da evitare qualunque commento su chiunque sia presente nel club, del resto nessuno è nelle condizioni di giudicare gli altri.
La direzione del club, si riserva a suo insindacabile giudizio. di allontanare immediatamente chi non dovesse rispettare tali regole e di sospendere la frequentazione del socio sino a data da destinarsi.
REGOLA FONDAMENTALE:
CHI SI CONOSCE FUORI, NON SI RICONOSCE DENTRO, CHI SI CONOSCE DENTRO NON SI RICONOSCE FUORI.